Menu

Detergente naturale contro le impurità

Detergente naturale contro le impurità
DIFFICOLTÀ
INGREDIENTI:

- Farina d’avena

- Miele

- Olio essenziale di Lavanda

La ricetta di Giulia con il suo blog Passionecosmesi ! Un modo semplice, economico e naturale al 100% per avere una pelle levigata, priva di impurità e luminosa.

Preparazione

Prendiamo due cucchiaini di farina d’avena ed uno di miele, andiamo ad amalgamare il tutto con dell’acqua che aggiungiamo a poco a poco fino a creare una pasta che non sia né troppo densa, né troppo liquida.

Consigliamo di aggiungere infine qualche goccia (4-5) di olio essenziale di lavanda, dalle spiccate proprietà purificanti.

Come usare

Applichiamo la pasta su tutto il viso e lasciamo che si asciughi, per poi risciacquare il tutto.

 

 

 

Ringraziamo Giulia per aver condiviso con noi la sua ricetta! Se avete anche voi ricette da condividere potete farlo compilando questo form, per conoscere tutti gli spignettatori eco-bio che hanno collaborato a far crescere questo ricettario clicca qui.

Ricordiamo inoltre che tutte le ricette pubblicate da autori “indipendenti” non sono state testate in prima persona nel laboratorio de LaSaponaria e quindi, per chiarimenti ed informazioni specifiche sulle formule vi invitiamo a contattare direttamente gli autori inserendo il vostro commento a questo post!

tutti gli ingredienti