Menu

Categoría: Creme e burri corpo

Come combattere la cellulite? Ecco una semplice ed efficace ricetta per un olio drenante ed anticellulite fai da te ben illustrata da Giorgia in questo video! Buoni massaggi ;)

Autoproduciamo un burro rinforzante per unghie lunghissime e fortissime! Ecco a voi una ricettina facile facile per autoprodurre in casa un burro per manicure da paura. Si presta anche per essere un regalino perfetto per le amiche di tutte le età.

Una ricetta facile per ottenere un sosia del nostro latte corpo calendula e carota. Per chi è più abbronzato e non vuole un dopo sole corposo come una crema normale.

Un olio solido da utilizzare come una saponetta per nutrire il corpo e profumarlo di pompelmo e bergamotto.

Un burro perfetto per le pelli secche e per farci splendere soprattutto in estate, con tutte le proprietà dell’olio di avocado!

Una ricetta facile, veloce e ultrapersonalizzabile da riporre a solidificare negli stampini che più ci piacciono per regalare o usare con le persone che più amiamo!

Un burro sostanzioso e cremoso perfetto per coccolare e donare morbidezza e splendore alle pelli più secce e screpolate

E' quasi Pasqua ed è ora di...cioccolato! Fondente e Vegan ovviamente ;) Non mangiatevelo tutto e conservatene un po' per realizzare questa dolcissima ricetta, un burro solido a forma di cuore per massaggi golosi! Più coccole al cioccolato e meno agnellini..anzi coccolate anche loro!

La cellulite è un inestetismo che preoccupa molte persone soprattutto donne. Uno dei vari metodi per prendersi cura delle proprie gambe è quello di massaggiarle con prodotti funzionali. Cristina ha creato per tutti noi questa ricetta per aiutarci con questo annoso problema!

Grazie alle ragazze de La Stanza Bio per il loro nuovo e golosissimo contributo :) : "Vi preghiamo di non prepararvela se avete fame perchè correte il rischio di mangiarvela anzichè spalmarla..il profumo del cacao è irresistibile...rimane sulla pelle per molto tempo...!"

Per avere il caratteristico odore di cocco si deve usare l'olio vergine di cocco (che è facilmente reperibile nei supermercati biologici) altrimenti l'olio di cocco non ha odore. L'olio essenziale di ylang ylang può essere sostituito con quello d'arancio dolce, a seconda dei propri gusti!

Ecco una ricetta sperimentata per noi da Roberta per rinforzare le unghie ed ammorbidire le pellicine. Funziona benissimo!

1 2
tutti gli ingredienti