Menu

Categoría: Burro cacao

Una ricetta simile al balsamo labbra ma indicato anche per le mani più secche e delicate. Un modo tutto naturale per essere sempre nutriti e curati!

Una ricetta facile e veloce per fare un balsamo labbra super profumato, nutriente e naturale che aiuterà le labbra più screpolate! L'olio essenziale è comodamente sostituibile in modo da crearne tanti diversi e personalizzabili da regalare a chi ci sta più a cuore.

Un comodo stick labbra tutto naturale e super nutriente da utilizzare 365 giorni all’anno da portare sempre e ovunque con noi. personalizzabile in mille modi diversi per poter regalare alla labbra che più amiamo!

Grazie Angelika per aver condiviso con noi questa ricetta supergolosa!! L'inverno appena passato, oltre alle temperature fredde, ci ha lasciato le diaboliche pellicine alle labbra!! Fastidiose e ancor più antiestetiche!! Ecco un rimedio semplice e naturale per debellarle e preparare le nostre labbra alla bella stagione!!

Dopo qualche esperimento questo è il mio stick per labbra definitivo! Il burro di cacao è un ottimo nutriente ed emolliente, l'olio di ricino, addolcente, si adatta perfettamente alle labbra e conferisce un lieve effetto lucido, la cera d'api è emolliente e protegge le nostre labbra, il miele è un ottimo "antifreddo" e riparatore, il tocoferolo ovvero la vitamina E pura è il migliore alleato della pelle e svolge un effetto antiage, la propoli ha capacità cicatrizzanti, l'arancio è tonificante.

tutti gli ingredienti