Menu

Scrub corpo

Gli scrub corpo de La Saponaria rispettano la natura e si prendono cura della nostra pelle, anche di quelle più sensibili.
Si possono usare 1 o 2 volte a settimana e assicurano un'esfoliazione delicata ed efficace e una pelle liscia, radiosa e rigenerata.

3 prodotti.

Scopri di più sui nostri cosmetici biologici

Scrub corpo, per una pelle rigenerata e radiosa

La pelle del corpo, per essere più bella e in salute, ha bisogno di essere rigenerata: questo lo si può fare con un'esfoliazione delicata che ci permette anche di dare nuova energia alla pelle e allo spirito. Lo scrub per il corpo è infatti un trattamento che si può fare 1 o 2 volte a settimana: massaggiando la pelle con movimenti circolari, si rigenerano i tessuti cutanei e si esfoliano gli strati più superficiali dell'epidermide tramite leggera abrasione.

Gli scrub per il corpo naturali possono essere su base oleosa, come il nostro amatissimo Scrub Lemongrass e menta o su base cremosa, come lo Scrub corpo Zenzero e albicocca, ma possono essere anche in formato solido, come gli scrub solidi Mandorla e zenzero e Papavero e cipresso. Tutti i diversi tipi di scrub conterranno al loro interno una componente abrasiva come zucchero di canna, mandorla micronizzata, semi di papavero oppure granuli in cellulosa biodegradabile in grado di portare via cellule morte e pensieri grigi, di rendere la pelle morbida e vellutata e di darci anche una sferzata di energia sotto la doccia. Lo scrub per il corpo è anche ottimo da associare ai trattamenti anti-cellulite. Lo scrub può anche essere facilmente autoprodotto in casa, per sapere come, visita il nostro Blog delle ricette

VAI AL BLOG DELLE RICETTE

Spedizione gratuita per ordini superiori a 49€

Possibilità di ritiro nei nostri punti vendita

Prodotti biologici, sicuri e certificati

Assistenza immediata e consulenza di bellezza