Menu

Ciao ciao pellicine: arriva lo scrub per le labbra!!

DIFFICOLTÀ
INGREDIENTI:
  • 1 cucchiaino di miele
  • 2 cucchiaini di zucchero di canna
Grazie Angelika per aver condiviso con noi questa ricetta supergolosa!! L'inverno appena passato, oltre alle temperature fredde, ci ha lasciato le diaboliche pellicine alle labbra!! Fastidiose e ancor più antiestetiche!! Ecco un rimedio semplice e naturale per debellarle e preparare le nostre labbra alla bella stagione!!

Preparazione

Unite i due ingredienti in un vasetto (meglio se con coperchio per poterlo eventualmente conservare) e mescolate con un bastoncino fin quando le due parti non si saranno totalmente amalgamate tra loro.

Il risultato finale sarà un cremina densa e granulosa!

Come usare

Applicate un pò di cremina sulle labbra e strofinate MOLTO MA MOLTO dolcemente ..

Rimuovete i resti con un pò di acqua tiepida o, in alternativa, se il miele è di vostro gradimento..mangiatelo!!! ?

ed il gioco è fatto!!!

Le vostre labbra saranno come nuove.

 

Ringraziamo Angelika per aver condiviso con noi la sua ricetta! Se avete anche voi ricette da condividere potete farlo compilando questo form, per conoscere tutti gli spignettatori eco-bio che hanno collaborato a far crescere questo ricettario clicca qui.

Ricordiamo inoltre che tutte le ricette pubblicate da autori “indipendenti” non sono state testate in prima persona nel laboratorio de LaSaponaria e quindi, per chiarimenti ed informazioni specifiche sulle formule vi invitiamo a contattare direttamente gli autori inserendo il vostro commento a questo post!

Tag:
tutti gli ingredienti