Dicono di noi

Gel esfoliante viso: recensione di Isabella

Condividiamo con piacere qualche riga della review del nostro gel viso esfoliante alle mandorle e zenzero tratta dall’articolo di Isabella di Illusiondesire:
“Vengo subito al punto e vi dico che l’ho letteralmente adorato!
Comincio parlandovi del suo profumo che, come ci lascia supporre la formulazione, è fresco e speziato.
Personalmente l’ho trovato molto gradevole e non persistente.
A rendere migliore e più accattivante questo prodotto è la texture che, una volta a contatto con l’acqua, si trasforma da gel a latte detergente e crea una soffice schiuma che rende estremamente piacevole l’utilizzo e facile e rapida la rimozione.
Una piccola quantità di gel è più che sufficiente per coprire e massaggiare viso e collo (precedentemente puliti e struccati). Si procede poi con il risciacquo.
La sua azione esfoliante è una delle più delicate che abbia mai provato fino ad ora.
I granelli che contiene sono infatti piccoli e molto sottili ed è per questo motivo che non graffiano la pelle e svolgono benissimo la loro funzione.
Questo è uno dei pochi esfolianti viso che, dopo l’utilizzo, non lascia quella fastidiosissima sensazione di “pelle che tira” né irritazioni o prurito ma, al contrario, la pelle dopo ha un aspetto meraviglioso: appare liscia, molto ben pulita, luminosa e per nulla secca, direi piuttosto idratata.”

Vuoi leggere tutta la recensione? Clicca qui!

Lascia il tuo commento