Promozioni e novità/Saponews

Novità: crema piedi e gambe rinfrescante e defaticante (offerta lancio)

A grande richiesta dalle donne in “casa” Saponaria e dalle amiche che ci seguono (ma devo dire apprezzato notevolmente anche dai maschietti) è pronta LEGGERA, una fantastica CremaGel per piedi e gambe rinfrescante e defaticante per regalarci un pò di sollievo nei giorni di calura e stanchezza estrema!

 

E’ una crema/gel che grazie alla sua struttura a cristalli liquidi idrata a fondo e si assorbe velocemente regalandoci una sensazione di leggerezza e freschezza immediata.
Nella ricetta abbiamo inserito tanti principi attivi vegetali utili per riattivare la microcircolazione cutanea, drenare i liquidi e aiutare piedi e gambe ad essere leggeri, tonici e freschi (si tratta di mentolo, edera, rusco, centella..per maggiori informazioni qui la scheda prodotto del gel gambe)

 

L’ideale dopo lo sport e in queste  giornata di sole o di caldo intenso e per tutte le volte che abbiamo voglia di sentirci leggere e rinvigorite!

 

OFFERTA LANCIO

Questa cremina defaticante è prodotta fresca fresca in edizione limitata per quest’estate e per farvela provare abbiamo pensato ad un’offerta lancio: un mega sconto del 20% per i primi 100pz della prima “cotta” ufficiale della crema che dedicheremo a voi! (Quindi la pagherete solo 7.60 euro!!)

Se anche i vostri piedi e gambe vi chiedono disperatamente di provarla ecco il link per usufruire dell’offerta: CremaGel per piedi e gambe defaticante !!

DICCI LA TUA…

Ci piacerebbe molto conoscere il parere, in particolare sulle nuove produzioni..quindi se volete farci un regalo, scriveteci!!! Potete farlo qui sul blog, su facebook, per mail e dove preferite! I vostri commenti ci saranno utili per migliorarci, grazie 🙂

Comments

  1. Sara

    Generalmente non uso creme perchè non mi piace la sensazione di appiccicoso, sopratturro dopo la doccia e prima di andare a dormire. Ma questa crema è leggera e facile da spalmare, si assorbe subito e lascia una fantastica sensazione di fresco. La adoro!! Grazie Ragazzi 😉

  2. Laura

    Ciao Sara,
    grazie a te per i complimenti..gongoliamo 🙂 !!

Lascia il tuo commento