Fiere ed appuntamenti/Promozioni e novità/Saponews

Fa la cosa giusta! Vieni a trovarci in fiera!

FA LA COSA GIUSTA 2016Il 18-19-20 marzo torna come ogni anno l’appuntamento a Milano con “Fà la Cosa Giusta!” la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili!

 

“Fà la Cosa Giusta!” ospiterà tantissime interessanti realtà, agricoltori biologici, botteghe del commercio equosolidale, associazioni, degustazioni, cooperative sociali e aziende che offrono prodotti e servizi nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone, continuamente alla ricerca di nuovi progetti per il sostegno di un’economia sempre più attenta agli individui e al territorio.

Numerosi i laboratori e i workshop, ma anche mostre fotografiche, spettacoli gratuiti e tanti appuntamenti dedicati ai bambini.

 

Tra gli espositori presenti ci saremo anche noi..!

 

Ci troverete nel padiglione “COSMESI NATURALE BIOLOGICA” allo stand CN20padiglioni

Vi aspettiamo con tantissime novità super profumate..basta solo seguire la scia che preferite ;)!

E per tutti gli appassionati di autoproduzione..quest’anno potrete seguirci nel workshop di saponificazione naturale!

 

E ovviamente non mancheranno i nostri prodotti a base di olio extravergine di oliva e piante officinali, tutti biologici ed equosolidali.

 

“Fà la Cosa Giusta!” è un’appuntamento ormai fisso nell’agenda della Saponaria! Si rivela ogni anno un’ottima occasione per incontrare amici lontani, gasisti e aziende con cui collaboriamo e con cui condividiamo ideali e scelte, come l’appoggio a piccoli coltivatori locali e uno stile di vita ecosostenibile nel pieno rispetto dell’ambiente, degli aspetti etici e sociali.

“Fà la Cosa Giusta!” è un’occasione per divertirsi e stare insieme, acquisendo responsabilità e attenzione verso un modo di vivere sempre più sostenibile e al consumo critico nel pieno rispetto del benessere sociale e ambientale.

 

Orari di apertura

 

Venerdì 18 marzo dalle 9,00 alle 21,00
Sabato 19 marzo dalle 9.00 alle 22.00
Domenica 20 marzo dalle 10,00 alle 20,00

 

Affinate i nasi…vi aspettiamo numerosissimi e curiosi :)!

Lascia il tuo commento