Fiere ed appuntamenti/Saponews

Fa la cosa giusta! Ci vediamo a Trento!

flcgtnIl 23-24-25 ottobre torna a Trento l’undicesima edizione della fiera degli stili di vita sostenibili “Fà la Cosa Giusta!”.

La fiera è organizzata da Trentino Arcobaleno e Trento Fiere nelle strutture di via Briamasco a Trento interamente al coperto.

 

“Fà la Cosa Giusta!” ospiterà anche quest’anno più di 200 fra agricoltori biologici, botteghe del commercio equosolidale, associazioni, degustazioni, cooperative sociali e aziende che offrono prodotti e servizi nel pieno rispetto dell’ambiente e delle persone, continuamente alla ricerca di nuovi progetti per il sostegno di un’economia sempre più attenta agli individui e al territorio.

 

E come sempre un ricco programma di laboratori, workshop, mostre e spettacoli gratuiti, dedicati ad adulti e bambini e una ricca varietà di cibi biologici, rigorosamente di stagione e a km zero.

 

Anche quest’anno ci troverete tra gli espositori..

con i nostri prodotti a base di olio extravergine di oliva e piante officinali, tutti biologici ed equosolidali. Partecipiamo sempre con molta soddisfazione, condividendo gli stessi ideali e le stesse scelte, come l’appoggio a piccoli coltivatori locali e uno stile di vita ecosostenibile nel pieno rispetto dell’ambiente, degli aspetti etici e sociali.

 

“Fà la Cosa Giusta!” è un’occasione per divertirsi e stare insieme, acquisendo responsabilità e attenzione verso un modo di vivere sempre più sostenibile e al consumo critico nel pieno rispetto del benessere sociale e ambientale!

Per conoscere i dettagli del programma seguite “Fa la cosa giusta TN” su Facebook.

 

Ecco le info per partecipare:

 

Orari di apertura

Venerdì 23 ottobre dalle 14,30 alle 18,30
Sabato 24 ottobre dalle 9.00 alle 19.00
Domenica 25 ottobre dalle 9,00 alle 19,00

 

Biglietti di ingresso

Adulti: 3€

Minorenni: 1€

Ingresso gratuito per i bambini fino a 4 anni

 

Contatti

Segreteria – tel. 0461.261644
e-mail: flcgTrento@gmail.com
pagina facebook: FaLaCosaGiustaTn

 

Vi aspettiamo numerosissimi!

Lascia il tuo commento