Dicono di noi

Il “miracolo” dell’Olio Capelli che rende inutile la sforbiciata di fine estate..

olio capelli osolebioUna recensione un pò fuori stagione ma che ci ha fatto sorridere di orgoglio in queste giornate uggiose dove un pò di Osolebio non farebbe proprio male.
E poi, per tutti gli appassionati di piscina anche d’inverno potrebbe essere utile!!

 
“… io in genere a questo tipo di prodotti è difficile che faccia affidamento poichè il mio capello si ingrassa moltissimo con l’utilizzo di qualsiasi tipo di olio, soprattutto con l’olio di cocco, ma essendo un prodotto che non conoscevo ho voluto comunque provarlo, anche perchè essendo concepito per un utilizzo in spiaggia od in piscina mi preoccupava poco l’eventualità che i capelli rimanessero grassi fino al lavaggio.
Ho dunque utilizzato l’olio capelli ‘osolebio non aspettandomi chissà quali risultati ma col solo scopo di provare un prodotto nuovo.

Ho utilizzato l’olio ‘osolebio durante tutta l’estate personalizzando però il modo d’applicazione se sulla confezione suggerisce di applicarlo in piccole quantità sui capelli asciutti prima dell’esposizione solare od i bagni in mare e in piscina, io l’ho applicato in abbondanza con i capelli umidi così da creare una consistente barriera prima di esporre la mia amatissima chioma agli strapazzi del mare e della piscina, ma non mi sono accontentata di ungermi dalla radice alle punte una sola volta poichè ho riapplicato l’olio ogni volta che uscivo dall’acqua.
Questo mio modo di utilizzarlo ha permesso ai miei capelli di non essere minimamente sfiorati da salsedine o cloro (quando ero in piscina) in più ha reso i miei capelli più forti e docili al pettine.


E, stranamente, nonostante io abbia fatto un così generoso utilizzo di questo prodotto dopo il lavaggio i miei capelli non erano unti immaginerete come io abbia cominciato ad urlare al miracolo ed abbia cominciato a farne largo utilizzo al mare ed in piscina ho coinvolto nel suo utilizzo anche mister my idea che ogni volta mi ripeteva che mai i sui capelli erano stati più morbidi..
Il culmine della mia soddisfazione è venuto però alla fine dell’ estate quando son andata dal mio parrucchiere a chiedere se avessi bisogno della canonica “spuntatina della salute” e lui con enorme stupore ha affermato che i miei capelli godevano già di ottima salute e che sembrava non fossero mai stati esposti a salsedine e sole cosa che mal si conciliava con la mia evidente abbronzatura.

Che dirvi ragazze, in base alla mia personale esperienza questo è un prodotto che tutti quanti dovrebbero avere ed utilizzare generosamente, i capelli ne traggono sul serio beneficio, diventano più belli e lucenti e noi finalmente possiamo tirar un sospiro di sollievo esporci a sole salsedine e cloro senza alcuna paura di danneggiare le nostre tanto amate chiome. ”

 

Qui puoi leggere la recensione completa di My idea of Beauty e qui trovi in vendita l’olio capelli Osolebio

Lascia il tuo commento