La beauty routine si può strutturare seguendo questi step:
step 1. prepara, con lo Scrub Detox per cuoio capelluto che purifica senza irritare, da usare 1 volta al mese prima dello shampoo e la Lozione Lenitiva e Rinforzante, un vero e proprio trattamento a base di prebiotici per ristabilire l’equilibrio della cute e garantire più resistenza ai capelli!
step 2. detergi, con lo Shampoo Lenitivo e Rinforzante a base di prebiotici capace di donare lucentezza e splendore alla chioma.
step 3. nutri, con il Balsamo Moringa e Girasole il risciacquo acido da effettuare con l’Idrolato di salvia, da spruzzare sui capelli senza risciacquo.
step 4. rinforza, con la Wondermask Hair Forza da applicare 1 volta a settimana al posto del balsamo per donare al fusto dei capelli più corpo e più resistenza. Per lo Styling si possono applicare i Cristalli vegetali, utili per nutrire, proteggere, disciplinare e setificare i capelli e il Succo di Aloe, un vero elisir per lucidare le punte dei capelli con il quale fare anche una maschera rinforzante da tenere in posa 30 minuti una volta a settimana.