Fiere ed appuntamenti/Promozioni e novità/Saponews

4 Passi! Vi aspettiamo a Treviso!

Sta per tornare l’undicesima edizione della Fiera 4 Passi a cui parteciperemo, sempre con immenso piacere,  nelle giornate del 21-22 maggio a Treviso (Parco di Sant’Artemio – nuova sede della Provincia).

 

Sarà come di consuetudine una grande festa per un’economia più giusta e capace di futuro a cui parteciperanno tantissimi espositori, in programma appuntamenti culturali, visite guidate e degustazioni, spettacoli e laboratori per bambini…questa edizione “Il mondo si fa piatto” mira a sottolineare i cambiamenti a livello globale che interessano e coinvolgono la maggior parte della popolazione, tra contaminazioni, scambi e accoglienze verrà dato largo spazio a dimostrazioni e show-cooking, per un giro del mondo tra sapori e tradizioni, ideologicamente oltre i confini geografici!

 

Come sempre per trovarci lasciatevi guidare dal vostro naso e seguite l’inconfondibile scia profumosa…quest’anno come non mai ci troverete immersi tra nuvole di profumi per tutti i gusti.. ;)!

E seguendo la scia della fragranza che preferite arriverete dritti dritti ai nostri nuovissimi Profumini solidi bio, piccoli scrigni che racchiudono unguenti profumatissimi e ricchi di oli essenziali da utilizzare sulla pelle e sui capelli!

Partecipiamo alla Fiera 4 Passi sempre con molto entusiasmo perché è una delle manifestazioni dell’economia solidale e sostenibile più importanti e frequentate d’Italia, in cui si possono incontrare ogni anno persone simpatiche e sensibili e tanti altri produttori di valore, che come noi credono nel fatto che ogni scelta che facciamo nel nostro lavoro debba essere CONSAPEVOLE, considerare i suoi impatti sull’uomo, sulla società e sull’ambiente in cui viviamo!

 

Aspettandovi a Trevisto, vi invitiamo ad un viaggio nel sito della fiera, per conoscere il programma, il tema, le informazioni logistiche e le anteprime: www.4passi.org

 

Noi non mancheremo! E voi? Vi aspettiamo per costruire tutti insieme un’economia solidale capace di futuro, equa e sostenibile!

Leave us a comment