Saponews

2-10 febbraio: chiusura per missione esplorativa fornitori equosolidali!

Carissimi,
avete presente scatoline e cordini e gli elementi equo solidali della linea mandorle e zenzero?
Bene, finalmente abbiamo l’occasione di visitare da vicino le famiglie e le imprese dove vengono prodotti!

Per questo comunichiamo ufficialmente che il nostro laboratorio sarà chiuso dal 2 al 10 febbraio!
Vi avvisiamo con un pò di anticipo, così se avete urgenza di ricevere qualche prodotto o ingrediente per le vostre ricette, siete ancora in tempo per ordinarli!
Gli ordini effettuati (e pagati/confermati) dopo il 29 gennaio saranno infatti messi in lavorazione in ordine cronologico a partire dall’ 11 febbraio.

In questo periodo di chiusura saremo “in missione esplorativa” per toccare con mano e vedere con i nostri occhi i progetti del commercio equo e solidale gestiti dalla Cooperativa Sociale Vagamondi in Sri Lanka dove vengono prodotti alcuni dei materiali che utilizziamo.
Siamo sempre contenti di conoscere di persona e guardare negli occhi i nostri fornitori, per renderci conto della qualità e del valore di un prodotto e della storia che c’è dietro ogni ingrediente. Ma nei progetti più distanti a volte può essere molto, molto difficile..

Siamo quindi entusiasti ed emozionati per questa opportunità perché  dietro una semplice scatolina siamo convinti che ci siano volti, storie di persone e di un popolo da scoprire e valorizzare.

Contiamo di tornare con un bagaglio carico di emozioni, idee e progetti da far crescere insieme!

A presto
Lucia e Luigi

 

Leave us a comment