Amministrazione

“La matematica da noi è anche opinione!” La nostra “amministratrice” di mattina fa colazione con pane , conti e precisione! Per iniziare bene la giornata e far quadrare ogni cosa! Sempre immersa e sommersa tra fatture e DDT (che non è un insetticida!) quando si tratta di andare incontro alle esigenze di un cliente anche la matematica da noi diventa un’opinione, per adattarsi alle specificità di ogni richiesta e di ogni situazione. Si rilassa con il giardinaggio…è lei il pollice più verde della Saponaria!

In questo reparto

roberta iloveimg cropped 1 150x150

Roberta

Mantiene i conti e le piante di un bel verde Saponaria!

Prodotto preferito e perché: il mio “nostro prodotto” preferito? Bah… difficile scegliere! La crema mani alla rosa è stato il primo amore appena arrivata a La Saponaria… La linea Albicoccole mi ha conquistata quando sono diventata nonna… Ma il latte struccante Melissa è stato proprio una rivelazione! Pulisce a fondo e lascia una piacevole sensazione vellutata!

martina 150x150

Martina

Far quadrare i conti può avere un certo fascino… e la Marti ne è la dimostrazione! Con il suo sorriso e la sua disponibilità a fine mese tutto torna che è un piacere!

Prodotto preferito e perché: Wondermask Forza, perché ha ridato vita e gioia ai suoi lunghissimi capelli!

stefania_amministrazione 150x150

Stefania

Stefania è appena arrivata qui a La Saponaria e sta lavorando ad un grande nuovo progetto top secret. Tutto quello che può dire è che ha già il mobiletto del bagno stra pieno di tutti i nostri prodotti che ama alla follia!

Prodotto preferito e perché: Collagene vegetale, per il suo piacevole effetto tensore immediato.

Hai la passione del fai da te? Raccontaci come realizzi i tuoi cosmetici naturali

Invia la tua ricetta

Prima volta su La Saponaria? Prova i cosmetici in formato mini!

Ordina il minikit

Ti piacerebbe una linea di cosmetici bio con il tuo olio o il tuo marchio?

Produzioni personalizzate

Sei un nostro rivenditore o vuoi sapere come diventarlo?

Vai all’area rivenditori