Promozioni e novità/Saponews

Scrub equosolidale (new!!)

I primi caldi sembrano finalmente arrivati!

E quindi è proprio ora di presentare la novità di primavera (ad edizione limitata), pensata per preparare la nostra pelle al  mare e all’estate..un goloso scrub equosolidale!
Preparato con zucchero di canna equosolidale, polvere di mandorle, sale integrale e rivitalizzanti estratti naturali, questo scrub ha molteplici virtù: leviga la pelle eliminando le cellule morte, stimola la microcircolazione, potenzia l’efficacia di trattamenti locali (es.anticellulite) e lascia la pelle morbidissima!!

Principi attivi:
estratto di edera (tonificante)
– estratto di centella (anticellulite)
estratto di rusco (stimola la circolazione)
– olio essenziali di lemongrass e menta (riattivante e purificante)

Questo scrub si applica sotto la doccia sulla pelle umida massaggiando con movimenti circolari e poi si risciqua direttamente con il getto della doccia (possibilmente dal basso verso l’alto).
AVVERTENZE: usciti dalla doccia è possibile sentirsi leggeri, tonici e avere una pelle incredibilmente morbida. Non dovete preoccuparvi, è assolutamente normale dopo avere provato questo scrub!!

[wpsc_products category_id=’25’ number_per_page=’6′]

La base di questo scrub è lo zucchero equosolidale dell’associazione di agricoltori peruviani CepiCafè in possesso delle seguenti certificazioni FairTrade


Comments

  1. LaDamaBianca

    Mi sa che questo scrub è favoloso, e dovrebbe avere anche un odore molto fresco!
    Graziosa anche la confezione!

  2. Luigi

    Ehh si…non lo dovrei dire io…ma veramente ha una profumazione freschissima, io adoro l’olio essenziale di menta e questa combinazione di lemongrass e menta è veramente buona….

  3. Daniela

    Non è che per caso vi è avanzato qualche barattolino di questo magnifico scrub equosolidale.. 🙂
    Come al solito sono sempre ritardataria!

Lascia il tuo commento