Promozioni e novità/Saponews

Biodeo: prova il nuovo deodorante, gratis le spese di spedizione!

E’ arrivato Biodeo, il nostro nuovo deodorante al Timo & Aloe!

Biodeo è a base di estratti botanici e puri oli essenziali e offre una protezione del tutto naturale contro la formazione di cattivi odori, lasciando però traspirare la pelle e donandole un fresco profumo di timo (azione antisettica e utile contro l’ipersudorazione), salvia (astringente, antisudorale e dermopurificante), tea tree (proprietà batteriostatiche) e lime.

Abbiamo formulato questo deodorante pensando a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili, che grazie alla presenza di Gel di Aloe  e del Pantenolo dall’azione idratante e protettiva e all’assenza di sostanze irritanti come alcool, sali di allumino e allume di potassio, possono stare tranquille!

Il potere deodorante ed antibatterico degli oli essenziali e delle piante aromatiche contenute è potenziato dalla presenza del  Triethyl Citrate (un derivato dell’acido citrico) che svolge un’azione batteriostatica ed enzimatica permettendo di mantenere basso per un tempo protratto il ph della pelle, evitando così lo sviluppo di cattivo odore.

Offerta di lancio: spese di spedizione gratuite per ordine di qualsiasi importo

Abbiamo fatto un pò di sperimentazioni, testato l’efficacia del prodotto e finalmente trovato una formula delicata, funzionante e senza sostanze dannose o irritanti.
Ma ancora manca il test più importante, sapere cosa ne pensate voi!
Per questo abbiamo pensato di produrre un piccolo lotto di prova e riservare un’offerta speciale a tutti quelli che vorranno provare per primi il nostro nuovo deodorante e vorranno darci il loro parere rispondendo ad un breve questionario.
Fino ad esaurimento scorte, per chi ordina il nuovo deodorante naturale le spese di spedizione sono gratuite per ordini di qualsiasi importo, basterà inserire nell’apposito campo il codice sconto biodeo.

Affrettatevi!!!

Aggiornamento 25/07/2012
Grazie mille a tutti per il caloroso  benvenuto al Biodeo!!
Abbiamo esaurito le scorte del primo lotto di produzione in un batter d’occhio, soprendendo tutte le previsioni..quindi mi spiace,  chi non ha fatto in tempo ad ordinare dovrà pazientare fino a settembre.
Per tutti quelli che hanno ordinato invece,  ricordo che dopo l’ordine riceverete una mail con un breve sondaggino di valutazione del prodotto. Per noi i vostri suggerimenti sono preziosi, un aiuto per capire se sono necessarie modifiche, aggiustamenti e come rendere perfetto il biodeo per il lancio ufficiale settembrino 😉 Grazie!

Comments

  1. sara

    ciao!
    Vorrei provarlo.. questa versione “prova” da quanti ml è?
    grazie =)

  2. Luigi

    Ciao, la versione è da 75 ml, che credo rimarrà comunque defintiva sempre da 75 ml
    ciao e grazie

  3. Bianca

    dove si trova il codice sconto?

  4. francesca

    wow, qusta notizia capita giusto a puntino. sono alla ricerca disperata di un deodorante che su di me funzioni. mi piacerebbe provarlo 🙂

  5. Elena

    Bello!!! ma il codice sconto dove si trova? Grazie!

  6. manuela

    non vedo dove si trova il codice sconto!

  7. Luigi

    Ciao, il codice sconto è indicato nell’articolo di prima pagina ed è proprio “biodeo”.

  8. Irene

    Ciao,
    posso fare l’ordine e chiedervi di spedirmelo a inizio settembre? Tra una settimana parto per le vacanze…

  9. Silvia Z

    Ciao ragazzi, sono una vostra distributrice e, oltre a trovami veramente bene con i vostri prodotti sia per mio uso personale che da consigliare in negozio, sono veramente contenta di vedere che la gamma si sta ampliando e che voi stiate crescendo!!!!
    Continuate così, siete grandi!!!

  10. Luigi

    Ciao Silvia, grazie mille!! sei sempre gentilissima!

  11. Luigi

    Ciao, credo che sia meglio che tu faccia l’ordine direttamente a Settembre, senò mi sa che ci incasiniamo troppo! considera che noi rientreremo dalle ferie verso fine mese percui alla riapertura inizieremo la spedizione dei pacchi regolarmente

    ciao ciao

  12. Irene

    Ok! Grazie molte!

  13. elena

    Nonostante i disguidi con le Poste sono riuscita a testare il deodorante (tra l’altro grazie dell’efficienza nella spedizione), l’unico appunto da fare è il rapporto quantità/prezzo, forse utilizzando un flacone più semplice, e penso con un costo più basso, si può mettere più prodotto con lo stesso prezzo. Io mi faccio ormai da anni il deo spray con acqua satura di bicarbonato e olii essenziali e praticamente il costo è pari a zero. Comunque lo considero un prodotto molto buono, come tutto il resto…
    Bravissimi!!!

  14. Luigi

    Ciao Elena, grazie del tuo commento. abbiamo raccolto tutti i giudizi di tutti i partecipanti al test ed in effetti il lato più spinoso che è emerso è il prezzo. Abbiamo cercato quindi di venire incontro il più possibiel riducendo di 50 cent il prezzo..sò che non è tanto, ma per il momento è il massimo che riusciamo a fare!
    Grazie

Lascia il tuo commento