Dicono di noi

Dicono di noi: detergente intimo alla spina

Sul blog Going Natural, si parla del nostro detergente intimo bardana e calenduale. Ecco cosa si dice:

“… Avendo letto sul sito La Saponaria che in fiera sarebbe stato possibile l’acquisto alla spina di alcuni prodotti mi sono recata là con un paio di flaconi vuoti quindi ho potuto verificare che con l’acquisto alla spina il risparmio è piuttosto consistente! Peccato non trovare questo tipo di prodotti alla spina normalmente nella mia zona :(

Questo detergente si presenta con una colorazione giallo paglierino e non ha una profumazione particolare, solo un tenue odorino; la consistenza è abbastanza liquida ma non così tanto da scivolare via, la schiuma che sviluppa è soffice ma non eccessivamente abbondante, giusto quel tanto che basta.

Il detergente è davvero molto delicato, perfetto per l’uso quotidiano e a maggior ragione anche nei giorni del ciclo in cui magari la zona intima soffre un po’ più di irritazioni.

Venendo dall’uso di Anthyllis Intimo, che ha un buon profumo di lavanda, ho personalmente sentito un po’ la mancanza della profumazione ma si tratta proprio solo di una cosa “psicologica” perché il prodotto funziona assolutamente bene!

L’INCI parla praticamente da solo: contiene solo sostanze vegetali funzionali ad una corretta igiene intima, perfetto...”

Leggi tutta la recensione qui.

Lascia il tuo commento