SUMMER PROMO: spedizioni gratis per chi ordina durante le vacanze!

Anche noi qui a LaSaponaria ci prendiamo qualche giorno di relax per arrivare a Settembre più carichi che mai e con tantissime novità!

 

Per rendere più piacevole l’attesa del nostro e del tuo rientro dall’estate abbiamo pensato ad una sorpresa da dedicarti..una super SUMMER PROMO per portare con te fino all’autunno tutta l’energia dell’estate e dei prodotti LaSaponaria!

 

Ordina ora i tuoi prodotti preferiti e li riceverai al rientro dalle ferie senza pagare le spese di spedizione!

Per tutti gli ordini superiori a 14,90 euro effettuati dal 10 al 29 agosto le spese di spedizione saranno gratuite*…potrai fare il pieno dei prodotti che ami di più davvero a cuor leggero e garantirti un inizio d’autunno all’insegna dell’energia e delle coccole!

 

Così se alla fine dell’estate ti assale la malinconia da vacanze potrai fronteggiarla con i nostri prodotti..

Ecco i 5 consigli top per una perfetta BIO-ROUTINE da rientro:

  1. Comincia dalla doccia e coccolati massaggiando su tutto il corpo il nostro Scrub lemongrass e menta….tutto il profumo inebriante delle notti estive per riattivare corpo e mente!…e avrai subito la sensazione di essere super liscia e rilassata a bordo piscina sorseggiando mojito!
  2. Dopo la doccia, anche in città, mantieni la tua pelle splendente e abbronzata come appena baciata dal sole con il nostro Doposole, ottimo come crema idratante e restitutiva per regalarti tutta la freschezza e l’energia di un bagno al mare!
  3. E se il rientro ti ha già stressato? Niente paura hai solo bisogno di un pò di tempo in totale relax per corpo e mente! Concediti un bagno rilassante con qualche goccia di olio essenziale di lavanda, con la sua nota fresca è un tonico perfetto per stimolare corpo e pensieri positivi, contrastando ansia, stanchezza e malumore!
  4. Ricordati di sfoggiare il tuo sorriso migliore…non vorrai mica sembrare già stanca, spenta e opaca al solo pensiero di affrontare l’autunno?! Il nostro viso parla prima delle nostre parole…illuminalo e fai affiorare tutto lo splendore che ti ha regalato il sole estivo con una bella maschera rigenerante all’argilla!
  5. Realizza quella più adatta alle esigenze della tua pelle: se è mista o grassa mescola assieme argilla verde con idrolato di lavanda e aggiungi qualche goccia di estratto glicerico di ortica, se hai invece una pelle secca e sensibile mescola argilla bianca con idrolato di fiori d’arancio o idrolato di rosa e aggiungi qualche goccia di estratto glicerico di uva rossa, tieni in posa una decina di minuti e sciacqua bene…la pelle sarà splendente e rinnovata!

 

Acquista ora e porta con te un po’ d’estate per fronteggiare il rientro e il grigiore dell’inverno :) !

 

 

(*p.s: la promozione è destinata solo agli ordini di privati ed è valida per ordini superiori a 14,90 euro effettuati dalle ore 9:00 del 10 agosto 2016 fino alle ore 23:59 del 29 agosto 2016 ad esclusione delle spedizioni in località disagiate. Per aderire alla promozione non è necessario alcun codice.)

Nessun commento
Scritto da
Laura

Lascia un commento