Ricerca & Qualità

“L’erba del vicino sarà verde, ma la nostra è verde Saponaria!”

Formule innovative, efficaci, buone! Trasparenti, con quel qualcosa in più che fa la differenza, che è l’amore per ciò che facciamo e che ci spinge sempre a farlo meglio, a far si che funzioni davvero di più e con ingredienti sempre migliori…

E’ come la carriera di uno chef: mette tanta passione e ricerca continua per le migliori materie prime, nel modo di unirle tra loro, sperimentazione di ricette una dopo l’altra, facendosi ispirare da ogni piccolo dettaglio, un odore, un colore e perfino il tramonto che si vede da qui, fino a raggiungere grandi risultati, gli obiettivi che si è prefissato, diventando Chef stellato!

Così è per noi: ricerca e tanta voglia di migliorare sempre, continuamente, senza fermarsi mai davanti ai piccoli né tantomeno davanti ai grandi ostacoli, perché sono proprio quelli lo stimolo, la leva che spinge avanti ad ogni passo, che ci fa sorridere e arrabbiare ma comunque appassionare per ogni formulazione, a tal punto da raccontarla e da parlarne come se fosse un bimbo, le nostre “cremine” sono le nostre creature, e come tali vogliamo e cerchiamo (siamo alla continua ricerca) solo il meglio per loro!

In questo reparto

Stefano

Stefano

Ricercatore e sperimentatore per passione, la sua calma e tranquillità lo portano a raggiungere grandi obiettivi, è proprio il caso di dire “ci vuole calma e sangue freddo” per arrivare ad un sicuro successo!

Prodotto preferito e perché: i Biodeo roll-on della Linea corpo Radici perché sono delicatissimi ma molto efficaci, finalmente un prodotto che fa quello che deve, adatto anche a chi non può utilizzare i deodoranti tradizionali!

alessio

Alessio

Silenzioso, preciso e meticoloso, vive di analisi, certificati e PIF! Insomma incarna l’Ufficio Regolatorio perfetto!

Prodotto preferito e perché: sapone arancia e cannella perché mi piace la cannella e mi ricorda i dolci della nonna!

andrea-iloveimg-cropped

Andrea

Per il nostro Signor “Q” l’aggettivo preciso è un eufemismo..i puntini sulle i lui li mette con riga e squadra..! Un controllo qualità fatto a regola d’arte!

Prodotto preferito e perché: scrub lemongrass e menta , il perché dice che è segreto..

Hai la passione del fai da te? Raccontaci come realizzi i tuoi cosmetici naturali

Invia la tua ricetta

Prima volta su La Saponaria? Prova i cosmetici in formato mini!

Ordina il minikit

Ti piacerebbe una linea di cosmetici bio con il tuo olio o il tuo marchio?

Produzioni personalizzate

Sei un nostro rivenditore o vuoi sapere come diventarlo?

Vai all’area rivenditori