Saponews

Il team de LaSaponaria

Gabriele,  assistente allo spignatto

“Spignattatore” ufficiale della Saponaria, da bravo braccio destro del Mastro Saponaio Luigi, passa le sue giornate come se stesse creando qualche dolce goloso, tra creme e cremine profumatissime…ma qui non impazzisce niente, anzi è anche grazie a lui che ci si può fidare della bontà dei nostri prodotti.

Instancabile, è un pò il nostro Topolino in Fantasia…il laboratorio e i suoi segreti sono  il suo regno, sempre lustro e in ordine, come per magia!

 

Laura, si cura di voi e dei vostri pacchetti

Nuovo “acquisto solidale” dal 2012, Laura è arrivata per prendersi cura ancor di più del nostro e-commerce e di tutti i suoi affezionati clienti. Laureata in comunicazione, passa le sue giornate a curare pacchi e pacchettini, scrive articoli per il blog e tra un aggiornamento e l’altro del sito e dei suoi prodotti, risponde a tutte le vostre domande e chiarisce i vostri dubbi. Creativa e appassionata di riciclo da sempre, crede fermamente nel dare una seconda vita alle cose e ai materiali,  dilettandosi  a trovare sempre nuove soluzioni eco-sostenibili per valorizzare la confezione di qualche vostro acquisto particolare, magari un regalo! In 3 parole..un “customer-care impeccabile”!

 

E poi ci siamo noi, Lucia e Luigi, i fondatori di questa magica avventura saponosa..clicca qui, per saperne di più.

Lascia il tuo commento