Dicono di noi

Dicono di noi: crema di sapone extravergine

“Il prodotto ha la consistenza di una crema leggera piuttosto spumosa.
Grazie ai tensioattivi estremamente delicati, la texture è morbidissima: a contatto con l’acqua e con la pelle produce una schiuma fine, quasi un’emulsione che la accarezza, detergendola con la massima delicatezza senza alterarne l’equilibrio idrolipidico.
Usata con la spugna forma un po’ più di schiuma, ma dà l’impressione di essere meno “cremosa”.
Per questo preferisco passarla sul corpo direttamente con le mani: in questo modo le sostanze idratanti rimangono meglio a contatto con la pelle e dopo il risciacquo è quasi come avessi già steso la crema idratante 🙂

L’epidermide appare morbida, liscia e vellutata, come rigenerataidratata dai numerosi estratti emollienti contenuti nel prodotto.
Eventuali arrossamenti o lievi irritazioni vengono efficacemente calmati grazie all’elevata concentrazione di elementi lenitivi.

Personalmente cerco di usare sempre una crema o un burro idratante dopo la doccia per via della mia pelle tendenzialmente secca, ma se sono di fretta o magari fuori casa per una breve vacanza usando questa crema di sapone sono comunque sicura di non trascurarmi anche se non faccio seguire un idratante 🙂

Leggi tutta la recensione di Mary oppure vai alla scheda della crema di sapone!

Lascia il tuo commento