Dicono di noi/NoCat

[DICONO DI LUI E DI LEI]: Doposole ‘Osolebio e Leggera crema-gel defaticante!

La coppia più COOL  dell’estate (nel vero senso della parola!) sono loro: il nostro Doposole e la nostra Leggera!

Rinfrescano e leniscono la pelle accaldata dal sole e le gambe più stanche e affaticate (tutto l’anno non solo in estate!), e per una sensazione di freschezza estrema e una sferzata di energia potete conservarli entrambi in frigorifero…l’effetto brivido è assicurato 😉 !

 

Ecco cosa DICONO DI LEI alcune delle nostre clienti!

 

“Ideale dopo lo sport, una giornata di sole o di caldo intenso e tutte le volte che abbiamo voglia di sentirci leggere e rinvigorite!”

“Piace proprio la vostra crema per le gambe la uso ogni giorno da 7 giorni e mi trovo molto bene. Complimenti..avete vinto il premio a miglior crema gambe del secolo per me!”

“Adoro la vostra crema gambe e anche la scelta di un formato, così posso portarla sempre con me… Penso che ne comprerò ancora altra! Complimenti! I vostri prodotti mi piacciono davvero tanto!”

“Il sollievo è immediato, la profumazione molto gradevole, quasi balsamica grazie al mentolo e l’effetto “gelo” dura per 30 minuti! Mi sento veramente rinata e i due cotechini che avevo al posto delle gambe si sono trasformati in due salsicce….. surgelate!”

“Dopo una giornata in piedi, sedute o a passeggiare… non conta cosa abbiamo fatto, l’importante è riuscire alla sera a riconquistare il senso di freschezza e di leggerezza di piedi e gambe! E con questa crema-gel si ottiene un effetto “ice” di tutto rispetto… bye bye fatica”

 

E cosa DICE DI LUI Tessa Gelisio nel suo blog Ecocentrica

 

 

Lascia il tuo commento