Dermatite seborroica vs ecobio: recensione shampoo girasole e arancio dolce

Piccole soddisfazioni…
Lo diciamo spesso ai nostri clienti che lamentano problemi cronici di pelle o capelli più o meno fastidiosi.

A volte non servono costose cure o prodotti specifici per vedere miglioramenti,  basta togliere!  Eliminare sostanze aggressive, ingredienti di origine petrolchimica, prodotti  dannosi.
E l‘ecobio (quello serio!) spesso con nostra grande soddisfazione risponde bene a questo scopo. Non solo i prodotti sono ricchi di principi attivi naturali ma soprattutto sono spogliati del superfluo e privi di sostanze dannose.

E quindi ci è piaciuta questa sfida lanciata da Lucia sul suo Blog “mandorle dolci” tra la sua dermatite seborroica egli shampoo ecobio!

Ecco i risultati della sfida con il nostro shampoo girasole e arancio dolce…

 

“E’ da un pò che ho in mente di iniziare una serie di post in cui vi recensirò e vi dirò la mia personale opinione su alcuni shampoo ecobio che ho provato per trovare un’alternativa agli shampoo della farmacia (che costano una sassata, hanno un inci pessimo e soprattutto non sempre danno dei risultati) per il problema della dermatite seborroica.

EFFETTI: la cute risulta perfettamente pulita (anche dalle desquamazioni) a lungo; risulta molto delicato e lascia i capelli davvero morbidi (quasi non ci sarebbe bisogno di balsamo)!
PROFUMAZIONE: agrumata ma non troppo forte e non rimane sul capello una volta risciacquato il prodotto (quindi è adatto anche a chi, come me, non ama i profumi agrumati).
PREZZO: 8 euro (per 200ml)
INCI: ottimo, completamente verde
TESTATO SUGLI ANIMALI: no

VOTO FINALE: 9″

 

Leggi tutta la recensione.. 

1 commento
Scritto da
Lucia

Un commento

  1. Elma Mercer says:14 luglio 2013 at 02:20

    Ciao a tutti e grazie per leggere la mia questione: vorrei sapere secondo voi quali dovrebbero essere gli ingredienti che dovrebbe avere uno shampoo per chi 癡 malato di Dermatite Seborroica e che quindi necessita di estrema delicatezza e lavaggi molto frequenti, nonch癡 di un controllo di sintomi quali irritazioni e pruriti. Oltre agli ingredienti vorrei sapere se esistono prodotti in vendita con quello che mi consiglierete. Grazie a tutti ed un saluto.

    Rispondi

Lascia un commento