Queste condizioni sono riservate ai clienti privati.

Sei un rivenditore?
Clicca qui per visualizzare le condizioni a te riservate.

SPEDIZIONE

Per l’Italia  tramite corriere espresso BRT. Le spese di spedizione sono di:

• € 7,90 per ordini fino a € 68,99

Gratuite per ordini sopra € 69

La spedizione della merce avverrà entro 5 gg lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo mancata disponibilità di magazzino. La consegna del corriere avviene in genere in 24/48 ore ( il tempo di consegna per alcune località disagiate e isole minori potrebbe essere maggiore. Non è possibile effettuare spedizioni nelle località di Livigno e Campione d’Italia)

IMBALLAGGI

LaSaponaria cerca di essere ecologicamente attenta anche negli imballaggi, utilizzando scatole di recupero, che potranno quindi presentare scritte relative ad altri prodotti, altre merci, altre aziende.

Ricordatevi di riciclarle gettandole negli appositi contenitori.

L’imballo interno è ricavato da carta di giornali e riviste destinate al macero o da palline di mais 100% biodegradabili che devono essere smaltite nell’umido (vedi approfondimenti).

Occasionalmente potrete trovare imballaggi di plastica “a bolle” o polistirolo, riciclati anch’essi da altre spedizioni, per avvolgere flaconi fragili (vedi come riutilizzarli in modo creativo).

CONSEGNA

La consegna verrà effettuata tramite Corriere Espresso (consegna in 24/48h), la spedizione avverrà entro 5 gg dal ricevimento del pagamento.

Indicate correttamente l’indirizzo presso il quale dovrà avvenire la consegna e possibilmente il numero di telefono che verrà utilizzato solamente in caso di problemi con l’ordine e la consegna.

E’ sempre consigliabile indicare un recapito ove sia sempre presente qualcuno disponibile a ricevere la merce. Potreste mettervi d’accordo con il negoziante sotto casa, o farvi consegnare il pacco in ufficio.

Controllate che i pacchi non arrivino bagnati o con lati schiacciati. Qualora succedesse, scrivete sulla bolla di consegna “accettato con riserva”. Solo così potremo chiedere il rimborso per la merce danneggiata.

PAGAMENTO

E’ possibile pagare con:

  • Paypal (carta di credito)
  • Pagamento in contanti presso la nostra sede (via Molise,2 – Vallefoglia PU)
  • Bonifico bancario anticipato intestato a:

LaSaponaria srl
BCC di Pesaro Filiale di Montelabbate, via Risorgimento
IBAN: IT 50 R 08826 68430 000060107984

N.B.: Se desideri la fattura ricordati di compilare il campo codice fiscale e richiedila nelle note al momento dell’ordine, non sarà possibile emetterla dopo la spedizione.

DIRITTO DI RECESSO

In base al decreto legislativo 22/05/1999 n.185,  se non siete soddisfatti della merce ricevuta potete richiedere il rimborso totale della spesa sostenuta, previa riconsegna dei prodotti.

Per esercitare tale diritto è necessario inviarci entro 8 giorni dal ricevimento della merce una comunicazione scritta ad uno dei seguenti recapiti:

  • Email: assistenza@lasaponaria.it
  • Raccomandata ricevuta di ritorno:  LASAPONARIA SRL via Molise, 2 – 61022 Vallefoglia (PU)
  • Fax: 0721 1830121

Indicando:

a) il numero della fattura
b) la descrizione e la quantità dei prodotti restituiti, in caso di recesso parziale
c) Le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso

Restituzione

I prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo: LASAPONARIA SRL via Molise, 2 – 61022 Vallefoglia (PU)

Per qualunque domanda potete scrivere a assistenza@lasaponaria.it o telefonare al numero 0721 917022.

AVVISO

Le immagini e le descrizioni relative ai prodotti sono puramente indicative e possono differire dal prodotto reale.

PRIVACY

In base al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 si comunica che i dati personali inseriti verranno trattati per finalità commerciali di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche e che non verranno divulgati.

Titolare della banca dati è

LASAPONARIA SRL via Molise, 2 – 61022 Vallefoglia (PU) – P. IVA 02394310417